We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Semel in hebdomada

by Vulva De Leyva

supported by
/
1.
Abissinia 01:35
2.
Sì Boh Non lo so Non vedi che non ti sto ascoltando per dio? Lascia che Ti mandi a fanculo Subito
3.
Se rimani 02:47
Ah be cioè Se rimani
4.
5.
6.
7.
Dai Vieni via con me Sale, mare Spiaggia, sole Viale Ceccarini Per te Non dirmi no perché Ti devi rilassare un po' Sei a Riccione Sale, mare Spiaggia, sole Viale Ceccarini Per te Dai esci un po' con me Dai fatti un tuffo nel mare Se poi ti va puoi ballare Non c'è nient'altro da fare perché Sei a Riccione Lasciati andare Sei a Riccione Lasciati andare

about

Vulva De Leyva nasce nella zona sud di Riccione dalle ceneri dell’esperienza solista del polistrumentista Lennard Rubra, ma del cui percorso è erede ed espressione diretta.

Attualmente questa nuova identità prevede – sia in studio che dal vivo –, oltre alla mitologica figura di Lennard, anche l’eccezionale partecipazione e supporto di Philip Ruler (Silki) alla batteria e di Viktor Bagarr (Tristram, Sonic 3, Freedom Club) a chitarra-basso e voci.

Uscito il 7 dicembre 2021, l’EP d’esordio Prom non viene sorprendentemente acclamato dalla critica come uno dei dischi italiani più ascoltati di sempre. Tuttavia a distanza di pochi mesi, esce, sempre per Circa Diana Produzioni, Semel in hebdomada: un disco no-pop di 7 tracce che ambisce l’attenzione del dio Pubbliphono in prossimità dell’estate nella Perla Verde dell’Adriatico, costante cornice spirituale e ambita scogliera su cui si sta infrangendo l’onda sonora più dirompente e seminale per il futuro della musica pop italiana.

credits

released May 16, 2022

Registrato, mixato e masterizzato tra Sonorifici Zeitgeber, Ruler e Bagarr Studios da Lennard Rubra.

Lennard Rubra - chitarre, voci
Philip Ruler - batteria
Viktor Bagarr - basso

license

all rights reserved

tags

about

CIRCA DIANA Riccione, Italy

UNA MAREA DI MUSICA STA TRAVOLGENDO LE SPIAGGE PIÙ INFLAZIONATE D'ITALIA, MENTRE TUTTI SI LANCIANO URLANTI DI GIOIA DALLA GRONDAIA PIÙ LUNGA D'EUROPA

contact / help

Contact CIRCA DIANA

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Semel in hebdomada, you may also like: